News Grosjean e inRun ancora insieme!

Grosjean porta avanti la collaborazione per il 2023 con ASD InRun, la nota associazione sportiva specializzata in corsa in montagna…

grosjean_inRun_divise_2023

Grosjean porta avanti la collaborazione per il 2023 con ASD InRun, la nota associazione sportiva specializzata in corsa in montagna e non solo.

Grosjean, da sempre sensibile a tutto ciò che avviene sul territorio della Valle d’Aosta, si prende una pausa dal suo mitico Grosjean WineTrail e aspetta tutti gli amanti della disciplina per il 2024!

Senza mollare un colpo l’azienda da quest’anno sosterrà l’ASD InRun, associazione sportiva specializzata in trail running e rinomata su tutto il territorio regionale, una partnership importante che porterà l’azienda Grosjean ad essere presente sulle divise della società a moltissime gare di corsa in montagna in tutta Italia e non solo.

Da parte della famiglia Grosjean un grandissimo in bocca la lupo a tutta l’ASD InRun e ai suoi appassionatissimi atleti per la stagione agonistica!

Vi aspettiamo in cantina per festeggiare assieme i successi del team!

ph: Davide Verthuy

Potrebbe interessarti...

I voti di James Suckling ai vini Grosjen della Valle d'Aosta

News

Set 1

News

James Suckling Premia i Vini della Valle d’Aosta di Grosjean Vins!

La cantina Grosjean ha ottenuto punteggi eccezionali da James Suckling, posizionando 3 vini ai vertici della sua classifica: il VdA DOC Pinot Noir "Les Frères" 2022 (97 punti) il VdA DOC Pinot Noir Vigne Tzeriat 2023 (96 punti) e il VdA DOC Petite Arvine "Les Frères" 2023 (95 punti), a conferma dell'eccellenza della produzione valdostana.

Simon Titolare / Marketing & Vendite