News Nuovo Sito: scopri quanto siamo belli dentro…

Sito Grosjean Vini Aosta

Scopri come siamo belli dentro… al nostro nuovo sito!

Si perché ci siamo rifatti il look😎 un nuovo sito fresco e facile da utilizzare ti sta aspettando! Abbiamo deciso di cambiare pelle per dare a tutti performance e facilità di utilizzo. Poche sezioni chiare con al centro il nostro Shop del vino che, visto gli ottimi riscontri degli ultimi anni, si merita un palcoscenico da vero protagonista💪

Per non farci mancare nulla abbiamo realizzato un nuovo servizio di newsletter e blog a cui ti consigliamo di iscriverti per rimanere sempre aggiornati con offerte, eventi 🥂e sul vino della Valle d’Aosta.

Per festeggiare questa novità abbiamo pensato di riproporre online, solo per pochi giorni, le nostre 3 novità LIMITED EDITION:

✅ Mas Du Jario | Blanc De Noir Extra Brut

Blanc De Noir Extra Brut dal colore bianco carta, dal profumo floreale, intenso, con note di crosta di pane e sapore minerale.

✅ Les Freres | Pinot Noir

Vino rosso, color rubino dal sapore intenso e complesso con note di frutti di bosco. Dal gusto equilibrato e persistente!

✅ Les Freres | Petite Arvine 

Vino bianco color giallo paglierino, bouquet di fiori bianchi con profumi Intensi, note floreali e pompelmo rosa.


Nello Shop troverai anche i nostri migliori vini, come il più famoso rosso autoctono Fumin e lo spumante MontMary, ma per quanto ancora❓Nessuno può dirlo perchè stanno andando letteralmente a ruba… 🏃‍♀🏃

Potrebbe interessarti...

grosjean_vinitaly_2024_aosta

News

Apr 13

News

Grosjean Vins torna al VinItaly

Siamo entusiasti di annunciare il nostro ritorno al Salone internazionale del Vino di Verona, VinItaly 2024! Vi aspettiamo al Padiglione…

Simon Titolare / Marketing & Vendite