Il tuo carrello è attualmente vuoto!
info Due eccellenze per i nostri 50anni diVini
L’evento di quest’anno si avvicina, tutte le principali testate valdostane stanno parlando del nostro evento che si terrà dopodomani,…
L’evento di quest’anno si avvicina, tutte le principali testate valdostane stanno parlando del nostro evento che si terrà dopodomani, mercoledì 16 maggio dalle 17.00.
50anni diVini sta letteralmente spopolando!
In conferenza stampa ci siamo lasciati scappare che in occasione della celebrazione abbiamo preparato non una, bensì due etichette speciali per celebrare degnamente questo importantissimo traguardo.
Il primo vino è un Fumin 2012, c’è poco da dire su di lui, tutti conoscono il Fumin e con un invecchiamento di così tanti anni in bottiglia lo spettacolo è garantito.
L’altro vino invece rappresenta un’uva che a noi, come famiglia Grosjean, sta molto a cuore: il Cornalin. Non vogliamo togliervi la sorpresa, vi anticipiamo soltanto che l’annata è il 2008 e che la fermentazione è avvenuta direttamente nelle barrique, roba da matti!
PS: abbiamo solo 250 bottiglie di Cornalin 2008, potrete aggiudicarvi questo gioiellino soltanto venendo il 16 maggio direttamente in cantina da noi. Se proprio non potete, ahia, mandateci una mail e cercheremo di tenerne una bottiglia da parte per voi.
NOTA IMPORTANTE
Ovviamente non potevamo vestire questi audaci vini con normali etichette. Abbiamo chiamato l’amico Ezio Bordet (forse il più importante artista della tradizione valdostana) che con maestria, arte e tanto talento ha saputo dare due spettacolari copertine a questi vini che sono vere e proprie espressioni liquide di arte vitivinicola valdostana.