info TOP 20 VINI AL MONDO: C’È IL TORRETTE 2019 DI GROSJEAN VINS

Il critico Eric Asimov del New York Times ha selezionato per l’autorevole quotidiano statunitense le 20 migliori etichette mondiali…

Progetto-senza-titolo-3

Il critico Eric Asimov del New York Times ha selezionato per l’autorevole quotidiano statunitense le 20 migliori etichette mondiali che non superano i 20 euro. Presente all’interno di questa prestigiosa classifica la

Valle d’Aosta, grazie a Grosjean Vins col suo Torrette 2019, una delle etichette ritenute al momento più interessanti nel panorama enologico internazionale. Questo, tuttavia, non è l’unico riconoscimento ottenuto dall’azienda in questo mese di febbraio 2021: risultano, infatti, altri articoli pubblicati su La Repubblica e su Il Corriere della Sera. Interesse per la cantina di Quart è stato dimostrato anche da Aostasera e da altre testate locali come Ansa, Gazzetta Matin e Aostanews24.

Se volete scoprire cosa ha affascinato la critica nazionale ed estera non vi resta che assaggiare uno dei nostri vini: bianco o rosso che sia, Grosjean ha il vino perfetto per il vostro palato! Trovate tutte le etichette presso il nostro e-commerce!

Potrebbe interessarti...