News Grosjean Vins al matrimonio di Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo 

Matrimonio di Lautaro Martinez con i vini Grosjean

Lo Chardonnay di Grosjean scelto da Lautaro e Agustina per festeggiare le loro nozze sul logo di Como.


Un matrimonio da favola quello tra Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo, all’interno di una location d’eccezione, la prestigiosa e storica Villa d’Este sul lago di Como; ospiti selezionati tra i compagni di squadra interisti e dall’Argentina; dettagli curati in ogni particolare e un menu ricercato:

• pappa al pomodoro;

• ricciola marinata;

• tortellini di guancetta di vitello;

• agnello in due cotture;

• tarte tatin con gelato.

Il tutto annaffiato con vini esclusivi e Made in Italy, tra cui lo Chardonnay di Grosjean Vins.


Il matrimonio dell’anno, tra Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo, si è svolto il 29 maggio in gran segreto, tanto che anche la nostra cantina ha saputo solo all’ultimo di essere stata selezionata per coronare il sogno d’amore di una delle coppie più glamour del calcio.


“I nostri rappresentanti Sarzi Amadè lavorano regolarmente con Villa d’Este, anche per eventi e matrimoni, e hanno proposto il nostro Chardonnay perché si tratta di un vino di gran classe, che ben si ‘sposa’ a un menu wedding e che noi vendiamo con regolarità in Italia e all’estero”, commenta l’enologo e contitolare della Cantina Hervé Grosjean. “A prescindere dalla fede calcistica, per noi è stata una grande soddisfazione che, tra tante aziende, Lautaro abbia proprio selezionato la nostra piccola realtà, che – ancora una volta – si conferma ambasciatrice della cultura e del buon bere valdostano anche al di fuori dei confini della regione e porta la qualità dei vini del territorio worldwide col passaparola e sulle pagine dei rotocalchi”.


A brindare con gli sposi erano presenti anche i compagni di squadra dell’Inter: Roberto Gagliardini, Tocu Correa, Edin Dzeko, Stefan De Vrij, Danilo D’Ambrosio, Samir Handanovic e Romelu Lukaku, oltre al vicepresidente Javier Zanetti. E ad assaggiare, grazie a Grosjean Vins, un po’ di Valle d’Aosta non sono mancati campioni del mondo come Enzo Fernandez, Dibu Martinez, Nicolas Tagliafico, Alexis Mac Allister e Geronimo Rulli.

Potrebbe interessarti...

grosjean_vinitaly_2024_aosta

News

Apr 13

News

Grosjean Vins torna al VinItaly

Siamo entusiasti di annunciare il nostro ritorno al Salone internazionale del Vino di Verona, VinItaly 2024! Vi aspettiamo al Padiglione…

Simon Titolare / Marketing & Vendite