News TraMontiDiVini: La Magia di Pila incontra i nostri vini

TraMontiDiVini 2024, il nostro evento estivo, si è svolto nel magnifico scenario di Pila, a suggello della partnership con l'Espace Pila.

tramontidivini_grosjean_vini_eventi_aosta_pila_evento

Il racconto in 10 immagini dell’emozionante incontro tra i nostri vini e il panorama della conca di Pila ospiti del Ristorante Yeti… e nuova partnership!

Sabato 27 abbiamo festeggiato la nostra estate con l’evento più iconico della nostra cantina: TraMontiDiVini!

Giunto alla sua 7° edizione, TraMontiDiVini è l’evento che, indubbiamente, ha dato il via al movimento enoturistico in Valle d’Aosta. Dal lontano 2017, TraMontiDiVini è diventato un punto di riferimento, ispirando molti altri eventi analoghi sul territorio regionale e, proprio per questo, siamo fieri di essere stati i precursori di un movimento così importante per l’economia regionale.

Una Nuova Location e una Nuova Partnership

Per quest’anno, ci siamo spostati a Pila nel Ristorante Yeti di Katia Albanese, una location magica che non ha tradito le attese. TraMontiDiVini a Pila è stato anche un modo per inaugurare la nuova partnership con il Consorzio dell’Espace Pila, una collaborazione che ci rende orgogliosi e conferma, ancora una volta, come i precursori nel settore vinicolo della Valle d’Aosta.

Degustazioni Estive a Pila

Grazie a questa nuova partnership, saremo presenti sul territorio di Pila per tutta l’estate, offrendo degustazioni ad hoc ogni mercoledì dalle 17.30. Un’opportunità imperdibile per scoprire i nostri vini in un contesto unico e suggestivo.

Rivivi TraMontiDiVini in 10 immagini

Per farvi vivere la magia di TraMontiDiVini 2024, abbiamo deciso di mostrarvi una selezione di 10 immagini dell’evento. Per coloro che hanno partecipato e desiderano ricevere tutte le immagini, basta contattarci qui.

Al prossimo anno con altre interessanti novità!

Potrebbe interessarti...

Foto di gruppo nella cantina storica Grosjean con il Ministro Lollobrigida

News

Apr 19

News

Il Ministro Lollobrigida in visita alla Cantina Grosjean

Il Ministro Lollobrigida in visita alla Cantina Grosjean per incontrare il team e consegnare l’attestato legato alla candidatura UNESCO della cucina italiana. Un ringraziamento speciale a Coldiretti per il supporto.

Simon Titolare / Marketing & Vendite

Cantina Grosjean Premi 2025_vini valle d aosta

News

Dic 30

News

Cantina Grosjean nel 2025: Premi e Riconoscimenti Vini

Il 2025 è un anno straordinario per la Cantina Grosjean. Scopri tutti i prestigiosi riconoscimenti ricevuti, tra cui i Tre Bicchieri del Gambero Rosso e le Tre Stelle Oro della Guida Veronelli. Un viaggio tra eccellenza e passione, raccontato dai vini premiati della Valle d’Aosta.

Simon Titolare / Marketing & Vendite