News Grosjean Vins rinnova la comunicazione con Zed_Comm

La nuova agenzia per l’Italia rafforzerà la conoscenza dei nostri vini biologici valdostani e affiancherà N8 Marketing per la comunicazione…

zed_commpr_comunicazione_Italia_grosjean vins_aosta

La nuova agenzia per l’Italia rafforzerà la conoscenza dei nostri vini biologici valdostani e affiancherà N8 Marketing per la comunicazione digitale.

Grosjean Vins, è felice di annunciare la sua nuova partnership con Zed_Comm per il 2024, incaricata di gestire tutte le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche in Italia. Questa collaborazione mira a diffondere la storia unica della cantina Grosjean, evidenziando le sue eccellenze vinicole, il percorso evolutivo e l’impegno generazionale che ha contribuito a forgiare l’identità distintiva della cantina. 

L’obiettivo principale è ampliare la visibilità di Grosjean Vins, presentando i valori e la filosofia aziendale al pubblico più ampio. Zed_Comm, con le sue sedi a Milano e Verona, porta oltre un quarto di secolo di esperienza nella creazione di strategie di comunicazione personalizzate, finalizzate a rafforzare la reputazione dei suoi clienti. 

zedcomm_agenzia_grosjean_vins_aosta

Con oltre 25 anni di esperienza, Zed_Comm si impegna a sviluppare strategie comunicative su misura. Cecilia Zanasi, founder di Zed_Comm, e il suo team di esperti offriranno servizi innovativi per promuovere la nostra storia e il legame con il territorio.

In aggiunta, la consolidata collaborazione con N8 Marketing di Nicolò Balzani continuerà a giocare un ruolo cruciale nella strategia digitale, assicurando una presenza online efficace e coinvolgente per la nostra azienda e i nostri vini.

Standard:

Potrebbe interessarti...