News Grosjean Vins rinnova la comunicazione con Zed_Comm

zed_commpr_comunicazione_Italia_grosjean vins_aosta

La nuova agenzia per l’Italia rafforzerà la conoscenza dei nostri vini biologici valdostani e affiancherà N8 Marketing per la comunicazione digitale.

Grosjean Vins, è felice di annunciare la sua nuova partnership con Zed_Comm per il 2024, incaricata di gestire tutte le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche in Italia. Questa collaborazione mira a diffondere la storia unica della cantina Grosjean, evidenziando le sue eccellenze vinicole, il percorso evolutivo e l’impegno generazionale che ha contribuito a forgiare l’identità distintiva della cantina. 

L’obiettivo principale è ampliare la visibilità di Grosjean Vins, presentando i valori e la filosofia aziendale al pubblico più ampio. Zed_Comm, con le sue sedi a Milano e Verona, porta oltre un quarto di secolo di esperienza nella creazione di strategie di comunicazione personalizzate, finalizzate a rafforzare la reputazione dei suoi clienti. 

zedcomm_agenzia_grosjean_vins_aosta

Con oltre 25 anni di esperienza, Zed_Comm si impegna a sviluppare strategie comunicative su misura. Cecilia Zanasi, founder di Zed_Comm, e il suo team di esperti offriranno servizi innovativi per promuovere la nostra storia e il legame con il territorio.

In aggiunta, la consolidata collaborazione con N8 Marketing di Nicolò Balzani continuerà a giocare un ruolo cruciale nella strategia digitale, assicurando una presenza online efficace e coinvolgente per la nostra azienda e i nostri vini.

Standard:

Potrebbe interessarti...

grosjean_vinitaly_2024_aosta

News

Apr 13

News

Grosjean Vins torna al VinItaly

Siamo entusiasti di annunciare il nostro ritorno al Salone internazionale del Vino di Verona, VinItaly 2024! Vi aspettiamo al Padiglione…

Simon Titolare / Marketing & Vendite