News Il nostro 2023: Un Anno di Straordinari Riconoscimenti e Dedizione alla Qualità

premi vino_2023_grosjean_valled aosta

In Grosjean Vins, celebriamo un 2023 ricco di riconoscimenti nel mondo del vino, un simbolo del nostro impegno costante e della nostra passione per la viticoltura di qualità. Ecco i premi che abbiamo ricevuto di in questo autunno/inverno 2023:

  • Premio “Quattro Viti” da Vitae 2024 – AIS: La nostra Petite Arvine Les Frères 2019 è stata insignita delle “Quattro Viti”, un prestigioso riconoscimento che testimonia l’eccellenza del nostro lavoro. Questo premio è frutto di una rigorosa selezione tra oltre 12.000 vini, effettuata da 900 degustatori dell’Associazione Italiana Sommelier, e rappresenta un importante traguardo per la nostra cantina, riconoscendo il nostro sforzo nel creare vini che esprimono la ricchezza e l’unicità del nostro terroir.
  • Premio “Il Sole” dalla Guida Oro 2024 I Vini di Veronelli per il Clairet 2019: Questo premio rappresenta non solo un riconoscimento alla qualità eccezionale del nostro Clairet, ma anche un tributo alla Valle d’Aosta, la terra che ispira ogni giorno la nostra filosofia volta all’autenticità e all’eccellenza. La Guida Oro 2024 I Vini di Veronelli, una delle guide più rispettate nel settore vinicolo, ha riconosciuto nel nostro Clairet l’essenza e il carattere distintivo che ci impegniamo a infondere in ogni bottiglia. Un ringraziamento speciale va al Seminario Veronelli per aver apprezzato e valorizzato il nostro impegno nella viticoltura.
  • Award Rosso e Gold da The Wine Hunter: Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro Fumin Vigne Rovettaz 2021 ha ottenuto l’Award Rosso e il Montmary Metodo Classico Rosé Extra Brut è stato premiato con l’Award Gold. Questi riconoscimenti sottolineano la nostra abilità nel produrre vini che non solo rispettano, ma elevano gli standard di qualità del settore.
  • Corona da Vinibuoni per il Torrette Supérieur: Il nostro Torrette Supérieur ha ricevuto la prestigiosa Corona, un premio che celebra l’alta qualità e l’unicità di questo vino, riaffermando la nostra dedizione nel coltivare varietà autoctone e nel produrre vini che rispecchiano la ricchezza del nostro territorio.
  • Doppio Argento da Civiltà del Bere: Il nostro Pinot Noir e la Petite Arvine Les Frères 2019 hanno ricevuto un doppio Argento, riconoscimenti che confermano la nostra capacità di produrre vini di eccellenza che risuonano con appassionati di vino a livello internazionale.
  • Foglia d’Oro da Guida Bio per il Fumin Vigne Rovettaz 2021: Questo premio è un ulteriore conferma del successo dei nostri vini nel panorama internazionale, riconoscendo il nostro impegno nella produzione di vini biologici e di alta qualità.

Questi riconoscimenti sono il risultato di una dedizione incrollabile alla qualità e di una passione che si riflette in ogni bottiglia che produciamo. Siamo grati per il vostro continuo supporto e per aver condiviso con noi il percorso verso questi importanti traguardi.

Vi invitiamo a visitare Grosjean Vins per scoprire di più sulla nostra cantina, sui nostri vini e sulla nostra storia.

Potrebbe interessarti...

grosjean_vinitaly_2024_aosta

News

Apr 13

News

Grosjean Vins torna al VinItaly

Siamo entusiasti di annunciare il nostro ritorno al Salone internazionale del Vino di Verona, VinItaly 2024! Vi aspettiamo al Padiglione…

Simon Titolare / Marketing & Vendite