News Ora puoi acquistare i vini Grosjean con Satispay!

Cantina Grosjean Vendita Vini Aosta

Siamo entusiasti di annunciare una nuova opzione di pagamento per i nostri clienti.

Grosjean Valle d'Aosta vendita vini con Satispay

Presso Grosjean, riconosciamo l’importanza di rendere il processo di acquisto dei nostri vini il più semplice e conveniente possibile. Ed è per questo che abbiamo introdotto Satispay come una delle nostre opzioni di pagamento accettate.

Satispay è una soluzione di pagamento mobile che consente di effettuare acquisti in modo rapido e sicuro. Basta scaricare l’app Satispay (Apple Store e Google Play) collegare il proprio metodo di pagamento preferito e sarai pronto per effettuare transazioni senza problemi sul nostro store.

Scegliere il vino Grosjean è una scelta di qualità e passione, e ora è più conveniente che mai. Con Satispay, puoi esplorare la nostra selezione di vini pregiati e completare l’acquisto in pochi semplici passaggi, direttamente dal tuo dispositivo mobile.

Siamo felici di offrire questa nuova opzione ai nostri clienti e di rendere l’esperienza di acquisto presso Grosjean ancora più accessibile. Scegli la comodità e la sicurezza di Satispay per acquistare i nostri vini eccezionali e goditi il meglio della tradizione vinicola valdostana.

Potrebbe interessarti...

grosjean_vinitaly_2024_aosta

News

Apr 13

News

Grosjean Vins torna al VinItaly

Siamo entusiasti di annunciare il nostro ritorno al Salone internazionale del Vino di Verona, VinItaly 2024! Vi aspettiamo al Padiglione…

Simon Titolare / Marketing & Vendite