News TraMontiDiVini: degustazione tra le vigne con…

TraMontiDiVini degustazione vini in Valle d'Aosta

Scopri i protagonisti dei TraMontiDiVini 2023, l’evento enogastronomico tra le vigne con una i nostri vini, musica, racconti e prodotti tipici locali


TraMontiDiVini è arrivato alla 6° edizione e le vigne Tzeriat, che faranno da anfiteatro all’evento, sono più belle che mai grazie alle recenti piogge quindi, non aspettare e prenota il tuo posto per une delle 4 date suddivise tra:

TraMonti diVini “Gourmand”: show cooking e piatti caldi da assaggiare e gustare in abbinamento ai nostri migliori vini.

TraMonti diVini “Dîner”: le eccellenze gastronomiche valdostane, perfettamente abbinate ai vini nostri migliori vini

Ad allietare le serate dell’evento ci saranno ospiti d’eccezione quali? Vieni a scoprirli uno ad uno:

Rudy Sandi | Il professore 🧔

Rudy Sandi ampellologo valdostano

Non possiamo che partire dal gran maestro, un vero e proprio guru dell’enologia valdostana: Rudy Sandi! Colui che ti intratterrà con aneddoti sulla storia della viticoltura nella nostra regione, racconti unici e dettagliati che solo un ricercatore della verità come lui conosce.

Stefano Lunardi | Inventore di sapori 👱

Stefano Lunardi di Erbavoglio

Un vero talento nello scoprire sapori e gusti unici! Stefano Lunardi passa il tempo alla ricerca di prodotti tipici, valdostani e non, tra formaggi e salumi, da abbinare ai vini! Un’esperienza sensoriale da vivere tra le nostre vigne o nel suo locale nel cuore di Aosta: l’Antica Latteria Erbavoglio.

Silvana Bruno | L’incantatrice 🪕

Silvana Bruno musicista e cantante

Un buon vino è più facile da gustare in compagnia di un’amico/a e di una colonna sonora, quella proposta da Silvana assieme al suo ukulele ha qualche cosa di magico! Un’incantatrice, con noi dalla prima edizione che, come il pifferaio magico, raccoglie intorno a se un nutrito pubblico di affezionati che ogni anno torna per scoprire le sue nuove sonate al ritmo di vino.

Katia Perret | Poliglottistrumentista 🎶

Katia Perret polistrumentista della Val d'Ayas

C’è chi è capace di suonare uno strumento e c’è chi ne suona (almeno) 3, c’è chi è capace di cantare e chi canta in (almeno) 3 lingue diverse… ecco tutte queste eccezioni sono nel “corde” di Madame Katia Perret, colei che canta in italiano, francese e patois (dialetto franco provenzale) e suona fisarmonica, pianoforte e chitarra con la stessa nonchalance che hai tu a guidare!

Insomma non puoi perderti le sue performance nel palcoscenico naturale delle nostre vigne!


Ad allietare il palato di tutti i nostri avventori c’è anche la maestria in cucina di Andrea Cretier e degli Chef di Le Velò 👨‍🍳, alla prima esperienza a TraMontiDiVini, che ti offriranno show cooking e piatti caldi da assaggiare in abbinamento ai nostri vini.

Ti abbiamo fatto venire voglia di venire a conoscere meglio il nostro evento tra le vigne di sera❓

Non ti resta che prenotare QUI! e solo per te il pass per entrare nel nostro esclusivo Grosjean Wine Club

Potrebbe interessarti...

grosjean_vinitaly_2024_aosta

News

Apr 13

News

Grosjean Vins torna al VinItaly

Siamo entusiasti di annunciare il nostro ritorno al Salone internazionale del Vino di Verona, VinItaly 2024! Vi aspettiamo al Padiglione…

Simon Titolare / Marketing & Vendite