info Grosjean Wine Trail 2022: corsa tra le vigne di Aosta!

GrosjeanWineTrail_016

Grosjean wine trail Aosta
Grosjena Wine Trail corsa tra i vigneti di Quart | Aosta

Ci siamo, dopo il successo della prima edizione, i nostri filari tornano ad ospitare l’unico trail valdostano tra le vigne!

Sabato 8 ottobre torna la seconda edizione del Grosjean Wine Trail: un appuntamento da non perdere, aperto a tutti gli amanti della nostra cantina e della corsa in montagna. Si correrà tra le nostre vigne, nei dintorni di Ollignan, a Quart (Aosta)!
Quest’anno tutti, ma proprio a tutti,  avranno la possibilità di vivere l’esperienza in mezzo ai filari, passare in cantina e attraversare l’arco dell’arrivo proprio all’entrata della nostra azienda, grazie ad un nuovo format suddiviso in 4 gare:

• Grosjean Wine Trail | Competitiva: gara valevole per l’assegnazione e del titolo di Campione Valdostano di Trail Running, su un tracciati di 15 km e con un dislivello di 700 m.

• Grosjean Wine Trail | Non Competitiva: per chi vuole divertirsi senza guardare la classifica.

• Grosjean Wine Trail | Kids: per i più piccoli avventurieri.

• Grosjean Wine Trail | Corsa enogastonomica non competitiva: una versione short per i più golosi.

Le novità sono quindi 2: l’aggiunta di una competizione per i più piccoli e la versione enogastronomica per i più golosi che vogliono scoprire, senza troppa fatica, le nostre vigne e assaggiare prelibatezze locali.
Le iscrizioni sono aperte sul portale irunning.it, dov’è obbligatorio registrarsi prima della gara. Non sono previste infatti  iscrizioni sul posto e ci sono solo 150 pettorali disponibili con una quota di iscrizione è pari a 25 euro, di cui una parte sarà devoluta in beneficienza alla Fondazione Sistema Ollignan Onlus con lo scopo di celebrare le tipicità delle nostre montagne.

Tra le iniziative della nostra cantina c’è da sempre la volontà di portare gli eno-turisti in vigna, per scoprire come si lavora sul territorio: la Grosjean Wine Trail è un’esperienza un’esperienza unica. Una giornata non solo di fatica,  ma anche di gusto e divertimento con una serie di novità che verranno svelate nelle prossime settimane!

Non ci resta che invitarvi a partecipare numerosi, le nostre vigne vi aspettano!

[sc name=”button-full” url=”https://bit.ly/gjwinetrail” txt=”Iscriviti!”]

 

Potrebbe interessarti...

DSC_8901-1

info

Giu 10

info

Torna TraMontiDiVini!

La quinta edizione di TraMontiDiVini sta scaldando i motori! Mancano meno di due mesi al primo appuntamento di TraMontiDiVini,…

Simon Titolare / Marketing & Vendite